Le novità di Netflix del mese di maggio

Netflix, è un’azienda molto conosciuta che opera nella distribuzione via internet di film, serie TV, documentari e altri contenuti d’intrattenimento. Andremo ora a scoprire tutte le novità del mese di maggio.

Giusto ieri abbiamo parlato della fantastica offerta che Tre Italia ha proposto, includendo anche Netflix gratuitamente.

Netflix, ecco le novità del mese di maggio

L’elenco comunicato da Netflix sulle novità del mese di maggio non è ancora completo, verrà aggiornato comunque nei prossimi giorni. Per il momento possiamo anticiparvi che tra le novità non possiamo non citare “Rimetti a noi i nostri debiti” il 4 maggio, la prima stagione di “The Rain” e “Cargo” il 18 maggio.

Per quanto riguarda i film originali avremo a disposizione, oltre a quelli citati prima, “The Kissing Booth” l’11 maggio e “Ibiza” il 25 maggio. Il primo di maggio arriveranno contemporaneamente “Asian Connection”, “Empire State”, “Il Gladiatore” e “L’uomo di Casa”.

Le serie TV più attese che arriveranno nel mese di maggio invece sono il 4 maggio la prima stagione di “The Rain”, “Un piccolo aiuto con Carol Burnett” e di “Busted!”. La seconda stagione di “Dear White People”. Il 10 maggio la prima stagione di “Safe”, l’11 maggio la terza stagione di “Bill Nye Saves The World” e infine il 30 maggio la quarta stagione di “Unbreakable Kimmy Schmidt”.

Per finire, il primo maggio arriverà anche John Mulaney Kid Gorgeous at Radio City e il 13 maggio Ali Wong Hard Knock Wife. Come documentari il 4 maggio arriverà End Game. Non ci resta quindi che attendere una decina di giorni per poter vedere tutti i titoli appena citati.

Articolo precedenteAddio iPhone X: Apple potrebbe sospendere la produzione entro fine 2018
Articolo successivo3 Italia: nuova ALL-IN Master 20 da 20GB, minuti illimitati e SMS a soli 10 euro