Asus Zenfone 5
Asus Zenfone 5, la nostra recensione

Lanciato in occasione del Mobile World Congress 2018, ASUS Zenfone 5 è l’attuale smartphone di fascia alta del produttore taiwanese – in attesa della commercializzazione di 5Z, il flagship con processore Qualcomm Snapdragon 845. Quella che vi proponiamo ora è la migliore offerta di sempre relativa a questo interessante device.

Banggood propone infatti ASUS ZenFone 5 a soli 337,41 euro, grazie ad un COUPON esclusivo da inserire in fase di acquisto:

 

ASUS Zenfone 5 ormai è in regalo

Vi starete chiedendo se vi sono problemi con la spedizione, e se v’è il rischio di tassi doganali, vero? State tranquilli. Lo store propone due modalità di spedizione in questo caso, e sta a voi decidere per quale optare, in base alle vostre esigenze:

  • Air Parcel Register: GRATIS, rischio quasi inesistente di dogana
  • Priority Direct Mail: 5,86€, NO DOGANA e molto più veloce della Air Parcel.

Entrambe le spedizione sono tracciate. Inoltre vi ricordiamo che il pagamento avviene tramite PayPal.

Per non perdere nessuna promozione iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte!

ASUS Zenfone 5 è uno smartphone piuttosto particolare, la cui esperienza d’uso è potenziata dall’intelligenza artificiale.

Si, perchè in questo device tutto il software è permeato dall’intelligenza artificiale, in particolare la fotocamera: essa analizzerà il soggetto nella foto, cercando di abbinarlo a uno dei sedici diversi tipi di scena predefiniti che ASUS ha configurato. Il brand afferma infatti che la fotocamera è in grado di analizzare gli elementi ”necessari” di ogni foto per sempre il migliore scatto, indipendentemente da ciò che si è fotografato.

L’uso dell’IA non si ferma qui poiché il telefono sarà anche in grado di apprendere come l’utente sfrutta il suo smartphone, ed in questo modo più passa il tempo, più Zenfone 5 diventa veloce e fluido.

Il prodotto è caratterizzato da un processore Qualcomm Snapdragon 636, 4GB di RAM, 64GB di storage ed una batteria da 3300mah. Il display è un Full HD da 6,2 pollici con un rapporto di aspetto 19: 9 e tecnologia Notch. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra recensione completa.

Articolo precedentePassa a TIM: le 3 migliori offerte con minuti e Giga in 4G per strappare clienti agli altri operatori
Articolo successivo3 Italia lancia una nuova offerta con minuti illimitati, 1000 sms e 20 Giga ad un prezzo basso