Nuovo Store di Xiaomi inaugurato in India
Nuovo Store di Xiaomi inaugurato in India

Xiaomi, il gigante cinese, non ha intenzione di fermarsi anzi, il suo progetto è quello di sbarcare in tutti i paesi del mondo. Ha infatti appena inaugurato un nuovo Store in India, mercato molto ambito dai produttori di dispositivi mobili.

Vi voglio ricordare che negli ultimi mesi l’azienda ha aperto anche in Spagna, Portogallo, ha intenzione di aprire anche uno Store a Milano. L’espansione dell’azienda cinese è in continua crescita.

Xiaomi ha appena inaugurato un nuovo Store in India

L’evento è stato presenziato dal CEO e GM della divisione indiana dell’azienda, Lei Jun e Manu Kumar Jain. La nuova sede in India è pronta a dare lavoro a più di 700 persone. Il successo di Xiaomi non è certo un segreto, già il 2017 è stato un anno davvero molto produttivo, chiuso con molta soddisfazione.

Ultimamente è stato presentato il nuovo top di gamma, Xiaomi Mi Mix 2S e anche lo smartphone da gaming, il Black Shark. Si parla di un arrivo immediato anche della terza versione di Mi Band, avvistata durante la presentazione del Black Shark al polso del CEO dell’azienda. La nuova struttura indiana si estende per circa 20 mila metri quadrati e ospita, come anticipato prima, quasi 750 dipendenti.

Ovviamente non possiamo non ricordarvi che un altro smartphone dell’azienda è molto atteso, sto parlando del 6X, che sarà conosciuto nel nostro paese come Mi A2, l’appuntamento è fissato per il 25 aprile, non prendete impegni!

Articolo precedenteApple sostituisce gratuitamente la batteria di alcuni MacBook
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento in arrivo, ecco cosa c’è da sapere