Per contrastare i leader indiscussi della telefonia mobile, Tim e Vodafone, l’operatore Wind ha deciso di lanciare delle offerte accattivanti soprattutto da un punto di vista economico, in modo da conquistare il maggior numero di clienti.

Tra le varie offerte disponibili, notiamo la Wind Smart 9 Special Limited Edition che può essere attivata da tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico. Quindi, i clienti che provengono da Tim, Vodafone e Operatori Virtuali possono eseguire l’attivazione con o senza richiesta di portabilità del proprio numero. Un’offerta ad hoc per quei consumatori che vogliono chiamare e navigare ad un prezzo economico.

Wind Smart 9 Special Limited Edition

L’operatore arancione si è sempre contraddistinto per le proprie offerte convenienti con tanti minuti e giga a disposizione. Infatti, quest’offerta ne può essere un esempio perfetto visto che a soli 9 Euro al mese si possono utilizzare 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali e 15 giga di traffico dati in 4G.

Essendo un’offerta Limited Edition, la disponibilità dei codici è limitata quindi bisogna velocizzare i tempi se avete intenzione di attivarla. Per eseguire l’attivazione, dovete recarvi alla seguente pagina dedicata ed inserire alcuni dei vostri dati personali. Una volta che avete completato questa procedura, bisogna cliccare sul tasto ‘Continua’ per completare l’attivazione dell’offerta.

Vi informiamo che sono inclusi anche alcuni costi aggiuntivi da sostenere durante l’acquisto dell’offerta, come il costo di attivazione pari a 6 Euro ed il costo della nuova sim pari a 10 Euro. Nel caso non mantenete attiva la sim attiva per almeno 24 mesi, siete obbligati a versare un ulteriore costo di 10 Euro.

 

Articolo precedenteWhatsApp: nuova truffa offre ricarica gratuita e ha già raggiunto 26 mila persone
Articolo successivoTIM regala un abbonamento Sky a tutti i clienti: nella promo anche internet no limits