Wind ha grandi sorprese per la fine di questo aprile. L’azienda è impegnata in una campagna promozionale volta ad individuare sempre più utenti da attrarre al suo giù ampio bacino.

Il provider ha messo in campo due iniziative cosiddette winback dedicate a tutti coloro che effettueranno la portabilità del proprio numero.

Le due promozioni di Wind per fine aprile

La prima offerta è la già conosciuta “All Inclusive Flash 30 GB”. Al prezzo fisso di dieci euro da pagare ogni trenta giorni gli utenti avranno diritto a mille minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, 500 sms da inviare a chiunque e 30 GB pieni con la velocità del 4G da utilizzare per la navigazione web.

La seconda promozione si chiama “Smart 7+ Double”. Il prezzo previsto è di sette euro ogni mese da pagare con scadenza di trenta giorni. Le soglie propongono duemila minuti da utilizzare per tutti i numeri nazionali e 20 GB per navigare in internet con la velocità del 4G.

Ambedue le promozioni sono già adattate alle tariffe previste dalla legge 172/17 dello scorso dicembre. La fatturazione è pertanto posta ogni trenta giorni.

Essenziale per poter aderire a queste iniziative è la portabilità del proprio numero. I clienti TIM e Vodafone che vorranno passare a Wind potranno cambiare il gestore in un centro sparso sul territorio nazionale o attraverso i canali web dell’azienda.

Articolo precedenteAmazon, migliori offerte del giorno: tanti prodotti tecnologici a prezzo irrisorio
Articolo successivoWhatsApp: nuova truffa offre ricarica gratuita e ha già raggiunto 26 mila persone