whatsapp 20 trucchiSu WhatsApp è all’ordine del giorno l’essere bloccati da qualche contatto in rubrica. Spesso dietro lo strumento di blocco ci sono ragioni serie (stalking, minacce, insulti di vario genere alla propria persone). Altre volte, invece, il blocco viene utilizzato per questioni molto più quotidiane: basta un alterco con il proprio partner o magari una discussione leggermente più accesa con un proprio amico.

La chat di messaggistica istantanea è chiara. Quando si viene bloccati su WhatsApp, si tronca ogni livello di discussione.

Parlare con chi ci ha bloccato su WhatsApp

Lo spiraglio di manovra è davvero minimo e noi oggi vogliamo mostrarvi proprio come fare a recuperare il rapporto con una persona che non vuol sapere più nulla di noi.

Come prima cosa, abbiamo bisogno di un complice: un individuo che conosca sia noi sia chi ci ha bloccato.

A questo terzo contatto sarà affidato il compito più importante, cioè la creazione di un gruppo – anche di soli tre numeri – che veda come partecipanti noi e la persona desiderata.

Una volta realizzato questo gruppo, il gioco è fatto. Su WhatsApp nascerà una conversazione in cui noi potremo leggere i messaggi della controparte e la controparte potrà leggere i nostri.

In tal modo, sarà possibile recuperare un minimo di rapporto e chissà, sarà possibile anche convincere l’individuo in questione a togliere il blocco…

Articolo precedentePassa a Wind: offerta shock da 20GB e Minuti Illimitati a soli 10 euro
Articolo successivoAmazon: centinaia di account chiusi anche per aver richiesto troppe volte il reso