UnieuroLe offerte dell’ultimo volantino Unieuro vi potrebbero far volare gratis, grazie ad una particolare promozione, infatti, ogni utente ha diritto a ricevere un biglietto aereo di andata/ritorno per una destinazione europea, con una spesa minima di 300 euro.

Il volantino, valido in tutti i punti vendita e online fino al 3 Maggio, è uno dei più interessanti di sempre. Ogni 300 euro di spesa, infatti, il consumatore riceverà direttamente in cassa un codice sconto con il quale acquistare successivamente un biglietto aereo (di andata/ritorno) verso una meta europea. Tutti i dettagli relativi alla promozione in oggetto sono disponibili in negozio o sul sito ufficiale di Unieuro.

Volantino Unieuro: le nuove offerte vi faranno volare, ecco come

Per raggiungere la cifra necessaria, tante sono le possibilità di acquisto offerte nel volantino Unieuro. Tra gli smartphone segnaliamo la presenza di LG K4 2017, Galaxy J3 2016, Wiko U Pulse, Huawei Mate 10 Lite, Huawei P Smart, Galaxy A5 2017, Asus Zenfone Zoom S, Meizu M6 e tanti altri.

Le offerte, naturalmente, non terminano qui. Sempre fino al 3 Maggio potrete anche acquistare notebook, tablet, elettrodomestici, accessori per la casa e televisori a prezzo scontato.

Il volantino Unieuro, lo ricordiamo, è valido anche sul sito ufficiale dell’azienda. In questo caso, nell’eventualità di un ordine online, sarà necessario considerare di dover sborsare una piccola quota per ottenere il recapito presso la vostra abitazione, a meno che non spendiate almeno 99 euro.

Per maggiori informazioni di seguito vi abbiamo inserito il volantino al completo, in modo da conoscere anche i relativi prezzi di vendita.

Articolo precedenteVodafone: nuova offerta Special con 30GB e Hotspot gratuito, prezzo mai visto
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni pericolose da cancellare dallo smartphone