MediaWorldAncora pochi giorni di validità per il volantino MediaWorld, dal nome Tech Mania, con al suo interno innumerevoli promozioni relative all’acquisto di smartphone tablet Android. Alla mezzanotte del 25 Aprile tutto terminerà, avete ancora poco tempo per usufruirne.

I nuovi terminali stanno finalmente arrivando anche sugli scaffali dei principali rivenditori di elettronica del nostro paese, dopo Galaxy S9 e S9+, anche i vari Huawei P20 sono ufficialmente disponibili da MediaWorld. Particolarmente interessante è la possibilità di acquistare l’ultimo P20 Lite al prezzo di 369 euro con in regalo la Huawei Band 2 Pro (un fitness tracker utile per misurare passi e quant’altro). Il prezzo è indubbiamente quello di listino, tuttavia resta una buona offerta, sopratutto se interessati al suddetto terminale.

Volantino MediaWorld: gli utenti sono entusiasti, grandissime offerte

Nel caso in cui, invece, foste interessati all’acquisto di modelli lanciati ufficialmente nel 2017, vi possiamo segnalare la presenza di Galaxy Note 799 euro. Uno dei più grandi e potenti smartphone mai lanciati da Samsung è disponibile con uno sconto di quasi 200 euro sul prezzo effettivo di acquisto.

Discorso simile per il Galaxy S8, questi viene commercializzato a 629 euro con abbinata una carta regalo Netflix del valore commerciale di 50 euro. Il risparmio, in questo caso, è di circa 50 euro per lo smartphone e 50 euro per la carta regalo, per un totale quindi di circa 100 euro.

Naturalmente le offerte non terminano qui. Sul volantino MediaWorld, inserito poco sotto, potrete trovare tutto ciò che desiderate. Ricordate che le promozioni sono valide anche online fino al 25 Aprile (potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione per un ordine sul sito).

Articolo precedenteTIM, Wind e Vodafone premiano i loro clienti: in arrivo sconti e rimborsi per tutti
Articolo successivoAndroid: 21 icon pack, giochi e applicazioni Android in offerta Gratis sul Play Store