Vodafone: nuova offerta Special con 30GB e Hotspot gratuito, prezzo mai visto

L’esperienza di un gestore come Vodafone, si fa sentire soprattutto in Italia, terreno fertile per i provider. Il gestore che in Europa detta legge da diverso tempo, infatti ha l’obiettivo di non lasciar sviluppare tutte le eventuali concorrenti.

Il nostro paese è infatti caratterizzato dalla presenza di più operatori, tra i quali ci sono anche Tim, 3 Italia e Wind. I prezzi di queste ultime tre hanno messo in netta difficoltà Vodafone, che a questo punto ho deciso di ampliare i contenuti mantenendo sempre gli stessi prezzi e con alcuni vantaggi esclusivi.

Vodafone, la chiave del successo e la Special 30 giga a prezzo bomba con l’Hotspot gratuito

Nell’ampio parco promozioni, Vodafone vuole includere la sua offerta migliore. Stiamo parlando della Special 30 giga, offerta che va ad aggiungersi alla famiglia Special 1000 in grande stile con anche altri contenuti al seguito.

A differenza delle solite Special, questa promozione si distingue per non concedere i soliti 1000 SMS, mentre i 1000 minuti invece saranno presenti come da copione. Ci sono 30 giga da usare sulle reti 4G per connettersi ad internet, e tutto per un prezzo di 10,86 euro mensili. Lo scopo e soprattutto rubare utenti a TIM, gestore più potente tra quelli citati qualche riga fa.

In più, oltre alla grandissima promozione proposta, Vodafone ha deciso di cambiare uno dei suoi aspetti identificativi. Stiamo parlando dell’hotspot, soluzione utile per condividere la rete internet da uno smartphone all’altro che in questo caso diventa ufficialmente gratis. Adesso per condividere la vostra rete dati non dovrete più pagare 6 euro ogni giorno.

Articolo precedenteAmazon: centinaia di account chiusi anche per aver richiesto troppe volte il reso
Articolo successivoVolantino Unieuro: le offerte portano un incredibile regalo Gratis per ogni cliente