Vodafone: tornano le Special 1000 con una sorpresa, minuti, messaggi e fino a 30 giga

Vodafone sta producendo il suo massimo sforzo per ritornare nel cuore di milioni di utenti. Il brand britannico non vuole perdere il treno di TIM e Wind 3, provider che in Italia rappresentano i due terzi del mercato della telefonia.

Per questa ragione ad aprile, il team commerciale ha pensato ad una strategia molto forte per cercare di attrarre più clienti possibile.

Il gruppo, in questi giorni, ha rilanciato una sua vecchia promozione con prezzo ancora più conveniente e con due particolari sorprese aggiuntive.

Special 10 GB di Vodafone con un mese gratis

L’iniziativa in questione è la “Special 10 GB”. Le soglie rispetto al recente passato non cambiato: gli abbonati avranno a disposizione mille minuti per le chiamate verso fissi e mobili, mille sms e 10 GB per navigare in internet con la velocità del 4G.

Il prezzo, invece, è diverso. A differenza di mesi fa, quando la promo costava 10 euro, oggi sono necessari solo 7 euro per avere accesso alla tariffa. Ma non è tutto. In serbo ci sono delle sorprese non da poco.

In primis, tutti coloro che aderiranno all’iniziativa prima del prossimo 26 aprile potranno avere il primo mese senza spendere un euro.

Hotspot personale incluso

In seconda battuta, la connessione internet condivisa attraverso lo strumento dell’hotspot personale sarà inclusa nel piano ricaricabile e non saranno necessari soldi extra per la navigazione da smartphone su tablet, pc o altri device.

Vodafone Special 10 GB è valida per tutti coloro che effettueranno la portabilità del proprio numero.

Articolo precedenteSky, sorpresa incredibile per gli abbonati a Sky Calcio e Sport
Articolo successivoVolantino Trony annienta Euronics e MediaWorld, offerte e prezzi pazzi per tutti