vodafoneVodafone, l’operatore Rosso, presente nella nostra nazione, è sempre stato una delle migliori compagnie. Essa si distingue per le elevate prestazione che offre a tutti i propri clienti. Stiamo parlando di due aspetti molto importanti, oggi giorno, per una compagnia telefonica. La prima riguarda la copertura, ovvero il raggiungimento della rete telefonica nella nostra nazione.

E per quanto riguarda essa, Vodafone detiene circa il 95% della copertura nazionale. Per quanto riguarda invece l’altro fattore importante, è senza ombra di dubbio, la velocità di connessione. Ormai al giorno d’oggi è necessario avere una connessione molto performante per poter navigare in internet, o solamente navigando su Facebook. Infatti per quando riguarda la velocità della rete internet, ricordiamo che la Vodafone è l’unico operatore ad offrire la velocità del 4.5G. Ma quest’ultimo è presente solamente in alcune città della nostra nazione.

Tralasciando tutti gli aspetti della rete, molte persone si lamentano di Vodafone. Il motivo è molto semplice e risiede proprio nel suo listino prezzi. Infatti tutte la promozione base che possiamo trovare direttamente sul sito di Vodafone ha un costo di 9 euro e questa offre solamente 4 GB di internet, 100 minuti e 50 SMS.

Vodafone: 1000 minuti, 1000 SMS e 10 Giga a 7,60 euro mensili

Quindi come potreste notare, l’operatore rosso, risulta essere un’operatore molto ma molto costoso. Però, come in molti fanno, vi è una strategia per diventare clienti Vodafone. Essa risiede nell’attendere le fantastiche offerte di tipo Operator Attack. Ovvero se si è un cliente di un operatore virtuale o un cliente di altre compagnie telefoniche, vi capiterà spesso di ricevere dei messaggi, in cui Vodafone vi informa di una promozione.

vodafone offertaProprio inerente a questo tema, sto girando, da pochi giorni, un messaggio promozionale da parte di Vodafone. A quanto pare la promozione sia incinta con il nome di “ Te Lo Meriti! ”. E ora vediamo nel dettaglio cosa offre. Per prima cosa diciamo che vi è un traffico internet pari a 10GB, alla velocità del 4G, successivamente vi sarà un traffico pari a 1000 minuti di chiamate verso tutti e infine 1000 SMS, sempre verso tutti. Ma l’aspetto positivo di questo messaggio, è proprio nel prezzo dell’offerta. Stiamo parlando di 7,60 euro mensili. I quali, paragonati a tutti gli aspetti positivi dell’azienda, risultano essere davvero pochi.

Di conseguenza, questa promozione non è a tempo illimitato, ma è necessario attivarla entro e non oltre il 23 Aprile, salvo altre deroghe. Attenzione, è importante sapere che, queste offerte, sono riservate ad un pubblico ristretto e quindi non saranno mai pubblicate sul sito o sul listino prezzi. Infatti per poterla attivare o per ricevere più informazioni, è necessario recarsi presso uno store Vodafone. Quindi non è possibile trovarla sul sito ufficiale. Per quanto riguarda i costi di attivazione, possiamo solamente stimarli, e si pensi che essi possano aggirarsi tra i 9 e i 15 euro, oltre ai costi della sim.

Articolo precedenteSky annienta Mediaset Premium con i nuovi prezzi e con un abbonamento IPTV legale
Articolo successivoWhatsApp: i gruppi familiari sono i principali diffusori di fake news