Il mese d’aprile sta per finire e l’operatore Tre Italia vuole strappare i clienti alla concorrenza con delle iniziative accattivanti. Dal prossimo 23 aprile, sarà disponibile una nuova promozione per i nuovi e già clienti 3Fiber.

Attivabile fino al 17 giugno, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta aggiunge una grande novità rispetto alla versione precedente, in modo da offrire il miglior servizio possibile. Coloro che decidono di attivare un’offerta Tre Italia anche dentro casa, oltre alle soglie già incluse possono ricevere giga illimitati gratis. Questa novità potrà essere estesa anche per altre quattro persone. Andiamo a vedere gli ulteriori dettagli.

3Fiber: giga gratis illimitati

Con l’aggiunta di questa grande novità, l’offerta può diventare un punto di forza dell’operatore Tre Italia. E’ presente una velocità illimitata Fibra/ADSL fino a 1000 Mega, a seconda della copertura, le chiamate sono con lo scatto alla risposta di 0,18 Euro e per tre mesi si può usufruire gratis della piattaforma Netflix per guardare le migliori serie televisive e film.

Il costo da sostenere è di 24,90 Euro mensili, prezzo bloccato per sempre. Non è previsto nessun costo di attivazione, ed in vendita abbinata viene offerto il modem Wi-Fi al costo di 2 Euro al mese per 48 mesi. Naturalmente, se non viene rispettata il vincolo contrattuale di 24 mesi, i consumatori dovranno pagare tutte le rate mancanti del modem ed un costo di recesso pari a 35 Euro.

I nuovi clienti che vogliono aderire a questa promozione, devono attivare un’offerta prepagata con modalità di pagamento carta di credito o SEPA SDD. Le offerte aderenti a questa promozione sono ALL-IN/FREE Prime o ALL-IN/FREE Master. Invece, i già clienti Tre Italia devono avere attiva un’offerta tra quelle che vi abbiamo già elencato.

 

Articolo precedenteTIM regala un abbonamento Sky a tutti i clienti: nella promo anche internet no limits
Articolo successivoSky annienta Mediaset Premium con i nuovi prezzi e con un abbonamento IPTV legale