Torna in Vodafone con Special 10 GB
Torna in Vodafone con Special 10 GB

Vodafone ha deciso di rendere disponibile per tutti i suoi ex clienti l’offerta Special 10 GB. Si tratta di un’offerta winback e inoltre l’operatore regala anche il primo mese di canone.

Gli ex clienti dell’operatore stanno ricevendo un SMS informativo con l’offerta che andremo a descrivervi. Se siete degli ex clienti ma non avete ricevuto l’SMS, potete comunque recarvi in un centro specializzato per chiedere se è attivabile anche sulla vostra linea.

Torna in Vodafone con Special 10 GB, il primo mese è gratis.

L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e ben 10 GB di traffico internet in 4G. Come dichiarato qualche settimana fa dall’operatore l’hotspot sarà incluso gratuitamente. Tutto questo per soli 7 euro al mese con il primo canone gratuito. La promozione è valida solo fino al 26 aprile e ha un costo di attivazione pari a 6 euro.

Ecco il messaggio di Vodafone: “OFFERTA SPECIALE! Torna in Vodafone e hai 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito e 10 Giga a soli 7 euro al mese. Il primo mese è GRATIS! Hai tempo fino al 26/04. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta“.

In qualsiasi momento è possibile controllare i bundle ancora a disposizione andando nell’area clienti del sito Vodafone. Potete anche scaricare l’applicazione MyVodafone disponibile sia per gli smartphone con sistema operativo Android che per quelli iOS. Vi ricordo anche di scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità quotidiane.

Articolo precedenteMediaset Premium ruba in casa di Sky, gli abbonati ricevono uno sconto del 70%
Articolo successivoFifa 18, i migliori e più incredibili trucchi Gratis di sempre