Tim, le migliori offerte per passare all''operatore blu
Tim, le migliori offerte per passare all”operatore blu

Come è normale, i principali operatori come Tim propongo diverse offerte per invogliare potenziali clienti a passare da loro. Sono chiamate Operator Attack e quando scade una, non ci vuole molto prima che ne venga proposta un’altra. In questo ce ne sono attive diverse con molti minuti di chiamate e GB di traffico dati. Come sempre, sono offerte speciali a disponibilità limitata.

Offerte dirette a tutti

Una di queste è Tim 10 SuperGo + Giga Gratis la quale prevede 1000 minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali e 10,6 GB di Internet Mobile. Il costo dell’offerta è di 10 euro al mese per i primi 6 rinnovi e poi diventi 12 euro.

Un’altra è Tim 15 Go New + 27 GB Gratis che garantisce sempre 1000 minuti di chiamata vero tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico dati per 15 euro al mese.

Tim Super One + Giga Gratis garantisce minuti illimitati di chiamata e ben 34,8 GB di Internet sempre per 15 euro al mese al primo rinnovo e a seguire 16,22 euro.

Offerte dirette ai clienti Wind

Una di queste offerte è Tim Five SuperGo ed è dedicata alle chiamate. Prevede minuti illimitati verso tutti e solo 110 mega di traffico dati, ma per 5 euro al mese, che diventa 5,41 dopo il primo rinnovo.

Tim Top Go + Giga Gratis prevede sempre minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, ma anche 32,6 GB di Internet. Il primo rinnovo costa 10 euro mentre i successivi costano 10,82 euro. Questa è disponibile solo in alcune zone d’Italia.

L’ultima è Tim Ten Go + Giga Gratis. Per 10 euro al mese, che diventano 10,82, si hanno minuti illimitati di chiamata verso tutti e 21,8 GB di traffico dati. Oltre che diretta ai clienti Wind, è anche per quelli 3 Italia e PosteMobile.

Le altre

Ce ne sono altre due e la prima è Tim Special Top Go. Per 10,82 euro al mese si avranno minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati se si proviene da Tre.

L’altra, Tim Special Top + Giga Gratis, è dedicata ai clienti Vodafone. Per 10,82 euro al mese si avranno minuti illimitati di chiamata come con le altre e 10,9 GB di Internet.

Tutte queste offerte garantiscono il traffico dati in tutte le forme, ovvero 2G, 3G e 4G. La nuova SIM costa 10 euro se lo si fa ne negozi mentre da call center costa 25, ma con 20 euro di traffico incorporato. L’attivazione delle offerte è 12 euro con contratto di 24 mesi della SIM. Da call center invece l’attivazione sarà di 9 euro. Se si disattiva la SIM prima del dovuto, ci sarà un addebito di 20 euro.

Articolo precedenteGaming, all’Hilton Hotel di Panama hanno inaugurato una stanza allestita da Alienware
Articolo successivoGoogle usa i satelliti per aiutare l’Indonesia a combattere i pescatori di frodo