TIM distrugge il mondo Vodafone: Ten Go +20GB Gratis con minuti illimitati e 30GB

La fatturazione mensile è arrivata finalmente in Italia, e TIM ha deciso di adeguarsi cambiando anche i prezzi. Questa sorta di rivoluzione, con tanto di ritorno al passato, ha comportato alcuni cambiamenti che non hanno del tutto soddisfatto la clientela.

E’ infatti vero che da oggi si pagherà ogni 30 giorni e quindi non più ogni 28, ma il prezzo delle offerte è salito del 8,6%. Questo ha permesso agli utenti di lamentarsi contro i gestori. Proprio per questo TIM ha deciso di concedere promozioni esclusive pur sfruttando i prezzi nuovi.

Tim, con la Ten Go +20 Giga gratis arrivano connessione in 4G e minuti senza limiti

Il chiaro obiettivo dell’azienda e spodestare Vodafone dal trono italiano e magari un giorno anche europeo. Le migliori offerte di Tim hanno infatti quello come unico target, ma la strada è davvero dura vista la competenza dei nemici.

Per provare ad avere una chance, il gestore più noto in tutta Italia ha deciso di proporre la sua offerta top in quest’istante. Si tratta della TIM Ten Go +20 Giga gratis, promozione unica che concilia minuti e Giga in una sola volta. La promo porta a disposizione degli utenti una cifra di 30 giga per connettersi alla rete internet mobile. Infine minuti senza limiti per chiamare ogni utente di ogni gestore in Italia. Il prezzo è 13,03 euro al mese.

Ricordiamo che chiunque sottoscriverà questa offerta, si vedrà accreditare gli ulteriori 20 giga, dato che la promo ne prevede di base 10, dopo le successive 10 ore. Inoltre precisiamo che le chiamate potrete effettuare le verso ogni provider anche se vi trovate in un paese dell’Unione Europea.

Articolo precedenteAndroid: 4 applicazioni pericolose da cancellare dallo smartphone
Articolo successivoVolantino Euronics distrugge Unieuro e MediaWorld, sconti da capogiro su tutto