Il prossimo iPhone SE 2 sarà sprovvisto di jack audio
Il prossimo iPhone SE 2 sarà sprovvisto di jack audio

Abbiamo parlato ieri dell’arrivo probabilmente imminente del nuovo smartphone “economico”di Apple, iPhone SE 2. Oggi secondo le ultime notizie, possiamo dirvi che il dispositivo non avrà il jack audio.

Sappiamo ormai bene che non sarà l’unico modello “economico” che presenterà l’azienda di Cupertino. A settembre infatti, oltre a vedere i due nuovi modelli di iPhone X, uno base e uno Plus, vedremo anche una versione con display LCD che dovrebbe essere molto più economica. Molto probabilmente saranno due gli LCD, uno con singola SIM e uno con doppia.

Apple iPhone SE 2 non avrà il jack audio

Le indiscrezioni sono emerse da alcuni produttori di cover che hanno partecipato alla recente fiera Global Sources Mobile Electronics di Hong Kong. Successivamente hanno riferito che dovrebbe non esserci il jack audio per le cuffie. Inoltre dovrebbe adottare un chip più performante rispetto al suo predecessore, si parla di Apple A10.

Altre fonti hanno anticipato la presenza di un pannello posteriore interamente in vetro e quindi probabilmente sarà dotato della funzionalità per la ricarica wireless della batteria. Il suo lancio potrebbe avvenire prima di quello degli iPhone 2018, in quanto il Cunsomac ha trovato dei documenti depositati presso l’Eurasian Economic Commission.

Solitamente, questi documenti sono presentati solamente 30 giorni prima del lancio, quindi facendo due calcoli, dovrebbe avvenire tra la fine di maggio e l’inizio di giugno. Si conferma la presenza di iOS 11, altro indizio della sua imminente presentazione, in quanto a settembre verrà presentato iOS 12.

Articolo precedenteApple, arrivate le prime informazioni sulla potenza del nuovo processore A12
Articolo successivoRecensione Ticwatch Sport: Android Wear per tutti!