Ci stiamo avvicinando alla fine del mese d’aprile ed i vari operatori telefonici vogliono lanciare le ultime iniziative per soddisfare più utenti possibili. Un esempio è Tim che sta attirando l’attenzione dei nuovi clienti con il suo nuovo listino di offerte ricaricabili per la rete mobile.

Sono tante le offerte che sono presenti ed una che potrebbe soddisfare al meglio le richieste dei clienti più esigenti è la Tim Super One + Giga Free. Quest’ultima mette a disposizione tantissimi minuti e giga, per chiamare e navigare senza avere problemi.

Tim Super One + Giga Free

Il noto operatore italiano, così come tutti gli altri operatori, ha rinnovato tutte le sue offerte su base mensile, invece della fatturazione di ogni quattro settimane. A riguardo, l’offerta viene proposta al prezzo di 10 Euro per il primo rinnovo, e dal successivo il costo sale a 16,22 Euro mensili.

I clienti possono consumare mensilmente minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali e 34,8 giga per navigare sul web alla massima velocità 4G. L’attivazione dell’offerta può essere richiesta solamente dai clienti che provengono da Vodafone, Wind e Tre Italia, ma da quello che ci risulta in alcuni casi è disponibile anche per gli Operatori Virtuali.

Ci sono due modi per attivare l’offerta: nei negozi Tim o tramite il servizio Passa a Tim con Operatore. Scegliendo la prima opzione, i clienti devono affrontare un costo di attivazione pari a 12 Euro, oltre al costo della sim (5€ o 10€). Invece, optando per la seconda opzione il contributo di attivazione è di 9 Euro e l’acquisto della sim sale a 25 Euro.

Articolo precedenteSamsung, una nuova folle promozione: il neoarrivato Galaxy S9 è in omaggio per tutti
Articolo successivoIPTV supera Sky, ma gli utenti sono in grave pericolo