OnePlus 6: l'azienda conferma l'impermeabilità

Ormai ci sono pochi dubbi sul OnePlus 6, il prossimo dispositivo della casa cinese, sarà lanciato nelle prossime settimane. Come ogni altro smartphone, il device è stato al centro di varie indiscrezioni che hanno fornito un’immagine chiara di ciò che il dispositivo potrebbe offrire.

In queste ore, un nuovo concept video sta girando su Internet mostrando il design del OnePlus 6 sotto ogni punto di vista. Come riportato dalle immagini, il OnePlus 6 avrà una porta USB di tipo C insieme ad un jack per le cuffie da 3,5 mm, confermato dalla stessa OnePlus.

Sul lato sinistro dello smartphone troviamo il classico pulsante a scorrimento per silenziare lo smartphone, insieme a quelli per il volume. Mentre il pulsante di accensione ed il pulsante di blocco sono posizionati sulla parte destra.

Il OnePlus 6 viene immaginato un nuovo concept render molto realistico

 

Sul retro dovremmo trovare una configurazione doppia della fotocamera insieme ad un doppio flash LED ed allo scanner di impronte digitali. Le opzioni di colore disponibili a video sono il nero, il bianco ed il rosso, simile a quello dei precedenti dispositivi OnePlus. Sotto la scocca, il OnePlus 6 è caratterizzato dall’ultimo chipset di Qualcomm, lo Snapdragon 845.

https://youtu.be/HW2ODPI0yBw

A bordo troviamo anche 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Sul fronte della fotocamera, i sensori posteriori dovrebbero essere da 20 MP e 12 MP, con la possibilità di registrare video in 4K. Il OnePlus 6 avrà il supporto per la ricarica wireless ed il dispositivo verrà fornito con un caricabatterie wireless in dotazione.

Inoltre, non mancherà la tanto famigerata tacca. Per il momento, queste sono tutte le informazioni in nostro possesso, riportate anche nel nuovo video. Resta da attendere ancora pochi giorni prima di scoprire effettivamente cosa ci riserverà il prossimo top di gamma.

FONTEgizbot
Articolo precedenteIntel sta pensando di rilanciarsi nel settore del mobile, ecco le indiscrezioni
Articolo successivoAndroid Auto, arriva una novità per la gestione dei contatti