Mediaset Premium saluta il calcio che conta definitivamente, partono nuovi abbonamenti

La stagione calcistica sta finendo, e Mediaset Premium sembra essere incappata in un grande tranello da parte di Sky. Con l’ultima rassegna che ha assegnato i diritti TV per la prossima stagione e per quelle che verranno, sembra che Premium sia andata molto in difficoltà.

Infatti, come registrato agli atti, Sky avrebbe conquistato sia Champions che Europa League, lasciando il colosso italiano fuori dai giochi. Questa situazione renderà molto la vita difficile a Premium, che così saluta il calcio che conta posseduto per gli ultimi tre anni ed ancora in corso.

Mediaset Premium, dopo l’addio al calcio arrivano nuovi abbonamenti

Alla luce di quanto visto in questi giorni, Mediaset avrebbe una nuova idea per riuscire ad ovviare al grande problema. Secondo quanto riportato anche sul sito ufficiale dell’azienda, sarebbero arrivati i nuovi abbonamenti utili per trattenere gli utenti e acquisirne di nuovi.

Premium si è infatti inventata un nuovo periodo promozionale, il quale andrà ad allietare gli utenti fino al prossimo 30 di giugno. Chiunque sottoscriverà un nuovo abbonamento, indipendentemente dalla tipologia, riuscirà ad avere per 2 mesi la visione a soli 9 euro.

In seguito i costi aumentano, e in base agli abbonamenti arriveranno rispettivamente a 19 euro e 29 euro. Nel caso del primo abbonamento gli utenti avranno a disposizione solo il cinema, con le serie TV incluse e qualche canale in chiaro. Nella seconda soluzione invece c’è anche il calcio con la Serie A TIM ed un campionato estero che probabilmente sarà ancora quello francese, proprio come quest’anno.

Articolo precedenteChuwi: continua la campagna Indiegogo per il mini PC HiGame, ora acquistabile con uno sconto del 38%
Articolo successivoPassa a TIM: l’offerta TIM 15 Go New regala 27GB Gratis ad ogni utente