Koolnee ha annunciato tre nuovi dispositivi
Koolnee ha annunciato tre nuovi dispositivi

Koolnee è un’azienda che produce soprattutto dispositivi mobili, il suo scopo è quello di creare smartphone che garantiscono la migliore esperienza al miglior prezzo. Ha appena presentato tre nuovi smartphone davvero niente male.

L’azienda li ha presentati in occasione dell’Asia World-Expo che si sta svolgendo in questi giorni ad Hong Kong. Non ci resta ora che attendere i prossimi smartphone attesi nel 2018.

Koolnee ha presentato tre nuovi smartphone

Il primo è Koolnee K7 con uno schermo da 6.18 pollici in formato FHD++ con notch. Processore MediaTek MT6763 con 4 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna. Doppia fotocamera posteriore da 16 + 8 megapixel e anteriore da 8 megapixel. Il telaio dello smartphone è in metallo e sul retro troviamo il lettore d’impronte digitali. Dispone di una batteria di ben 5.000 mAh e sistema operativo Android 8.0 Oreo.

Il secondo smartphone è Apex, che prevede uno schermo sempre da 6.18 pollici ma in formato HD++ con notch. Monta un processore MediaTek MT6739 con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna. Anch’esso dispone di una doppia fotocamera posteriore da 13 + 2 megapixel e anteriore da 5 megapixel. Batteria da 4.000 mAh e sistema operativo Android 8.1 Oreo.

L’ultimo smartphone è ancora più economico dei primi due, dotato di uno schermo da 5.5 pollici con notch. Dispone di un processore MediaTek MT6739 con 1 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna. Fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore da 2 megapixel. Batteria da 2.600 mAh. Questi tre smartphone appena descritti, saranno disponibili a partire da giugno.

Articolo precedente3 Italia insieme a Wind restituisce i soldi ai clienti, ecco come ricevere immediatamente il rimborso
Articolo successivoMeizu, rivelato ufficialmente il nuovo trio di smartphone della serie 15