Honor 10

Honor 10 è sicuramente uno degli smartphone più interessanti di questo 2018, considerando la scheda tecnica da top gamma ed il prezzo assolutamente aggressivo. Presentato ufficialmente lo scorso venerdì assieme ad Honor MagicBook, il device adotta un design premium che parrebbe essere un mix tra Honor 9 e P20.

Lo chassis è in vetro, rinforzato da un telaio in acciaio inossidabile, resosi necessario per dare maggiore robustezza al device.

 

Honor 10 photo-tour: vediamo nel dettaglio il nuovo flagship

Il vetro è stato trattato in modo particolare, data la sua capacità di apparire in vari colori in base alle diverse angolazioni.

Il display è un 5,84 pollici FullHD+ in 19: 9. Si, effettivamente il fattore di forma è piuttosto inusuale: beh, è a causa del Notch, la tacca posta sulla parte superiore del pannello e già vista sulla serie P20. Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, Honor 10 è caratterizzato da un chipset HiSilicon Kirin 970 sviluppato da Huawei e che già conosciamo benissimo, avendolo visto in azione su Mate 10 e P20 / P20 Pro, coadiuvato da 6GB di RAM e fino a 128GB di storage interno.

Il processore è supportato dall’AI di Huawei, ora giunta alla versione 2.0. Questa ha il compito di ottimizzare l’esperienza d’utilizzo dello smartphone, e rendere le foto ancor più belle, soprattutto in modalità automatica. Nella fattispecie, la doppia fotocamera posteriore è costituita da due sensori da 24 + 16 MegaPixel.

Leggi anche: Recensione Huawei P20 Pro: il top di gamma da battere!

Di seguito vi proponiamo una galleria nella quale troverete tantissime foto che immortalano la bellissima ammiraglia, che siamo sicuri diventerà un best buy. La presentazione globale, infine, è attesa il 15 maggio, a Londra.

Articolo precedenteRecensione Asus Zenfone 5: quasi perfetto ma con notch
Articolo successivoASUS ZenFone Pro Max M1, eccolo nelle prime immagini