Fifa 18Fifa 18 presenta al proprio interno un gran numero di trucchi e funzioni segrete, nella maggior parte dei casi conosciute ed ammirate dagli utenti di tutto il mondo, ma anche sconosciute ai più. Con il termine della stagione 2017/2018 è arrivato il momento di scoprire le carte per vincere tutte le partite contro ogni avversario.

Ogni giorno milioni di giocatori accedono ai server di electronic arts nella speranza di vincere una partita contro un qualsiasi avversario sparso per il nostro pianeta. Nella maggior parte dei casi si riesce ad avere la meglio con le proprie abilità, tuttavia esistono anche una serie di trucchi che permettono di vincere con facilità.

Fifa 18, i migliori e più incredibili trucchi di sempre

Di seguito scopriamo i migliori trucchi gratis di sempre relativi a Fifa 18.

  • Segnare dal calcio d’inizio: iniziare la partita con il piede giusto potrebbe essere la più valida soluzione per vincere l’avversario. Effettuate i seguenti passaggi di prima per avere la meglio. Passaggio indietro, avanti all’attaccante e di nuovo al centrocampista, apertura su una delle due fasce e corsa sulla stessa verso il lato corto dell’area di rigore. A questo punto effettuate un cross verso il centro e colpite a rete.
  • Guadagnare crediti illimitati: effettuando semplici modifiche agli attributi dei vari giocatori, qualsiasi utente può generare una plusvalenza tale da guadagnare crediti illimitati in Fifa 18. Aumentatene il valore al massimo possibile e poi vendeteli sul mercato, il guadagno sarà elevato.
  • Segnare dal rinvio del portiere: dal momento in cui il vostro portiere si trova con il pallone tra le mani, con un unico passaggio vi potrete trovare liberi di segnare una rete. Semplicemente, spostatevi verso il lato corto dell’area di rigore e rinviate lungo. L’attaccante entrerà magicamente in possesso del pallone e potrà segnare una facile rete.
Articolo precedenteTorna in Vodafone con Special 10 GB, il primo mese è gratuito
Articolo successivoAndroid: 3 trucchi che non conoscevi per caricare lo smartphone senza rovinare la batteria