3 Italia: 3Cube Special porta 80GB a prezzo mai visto, Netflix è incluso Gratis

3 Italia ha deciso di mostrare il suo potenziale in merito alle tariffe e alle offerte telefoniche. Il gestore che è arrivato in Italia ormai da tanti anni a questa parte, ha deciso di scalzare dei primi posti le aziende più forti come ad esempio Tim e Vodafone.

Proprio con tale scopo, sono arrivate due promozioni che gli utenti già conoscevano mesi addietro. Entrambe riescono a portare grandi quantitativi sia di giga che di minuti, con un prezzo davvero stupefacente. Sembra essere infatti questa l’arma perfetta per abbattere il dominio dei soliti noti in Italia.

3 Italia prepara l’offensiva, arrivano due offerte fino a 80 giga e con minuti illimitati

Conoscendo ormai come gira questo mondo, già nei giorni addietro abbiamo visto le promozioni di 3 Italia. Queste hanno permesso a tutti gli utenti di avere a disposizione ogni cosa necessaria su un telefono cellulare. Ad oggi infatti è innegabile che chiunque vada alla ricerca di un offerta telefonica qualsiasi, voglia sul proprio smartphone minuti e Giga per la connessione alla rete internet.

In questo caso arriva la ALL-IN Master Special, promozione in grado di concedere minuti senza limiti, 30 giga in 4G e 1000 SMS. Il prezzo di questo incredibile offerta è di 10,86 euro da pagare mensilmente. Il prezzo dell’offerta che segue è invece di 20 euro ma con molti più contenuti.

Stiamo parlando della 3Cube special, che si differenzia dalla promo in alto solo per i giga, che sono incredibilmente 80. Entrambe le promo portano con sé Netflix gratis per i primi tre mesi, è il servizio Giga Bank con i giga da riutilizzare il mese successivo nel momento in cui non doveste finirli.

Articolo precedenteIPTV supera Sky, ma gli utenti sono in grave pericolo
Articolo successivoWhatsApp, nuovo importante aggiornamento in arrivo: i gruppi cambiano definitivamente