Xiaomi Mi 6X verrà lanciato il 25 aprile, come più volte comunicato dalla società cinese. Dello smartphone sappiamo praticamente tutto, dal design alle specifiche tecniche; ed oggi, come se non bastasse, vi proponiamo in anteprima i wallpaper che troverete installati su questo interessante prodotto.

Gli sfondi sono stati condivisi dal Presidente di Xiaomi, Lin Bin, ed è interessante notare come tutti e cinque riprendono i colori nei quali sarà disponibile Xiaomi Mi 6X. Il soggetto principale è un fiore, o meglio: cinque diverse specie di fiore, molto rare persino in Cina.

 

Xiaomi Mi 6X: tutto quello che sappiamo ad ora

A titolo meramente informativo, il Mi 6X arriverà nelle seguenti colorazioni: Cherry Blossom Powder (Pink), Flame Red, Sand Gold, Glacier Blue e Stone Black. Qualora foste interessanti a prenderne visione, di seguito vi proponiamo una galleria contente le immagini in alta risoluzione:

Si prevede che Xiaomi Mi 6X avrà un corpo in metallo ed un design accattivante, realizzato con processo a nano-iniezione. Il design della parte posteriore è simile a quello di Redmi Note 5, in particolare le doppie fotocamere posteriori allineate verticalmente. Il dispositivo sfoggierà un display da 5,99 pollici in formato 18:9, mentre dal punto di vista hardware troveremo un chipset Snapdragon 660 abbinato rispettivamente a 4 GB e 6 GB di RAM; la batteria avrà una capienza di 2910 mAh.

Per quanto riguarda la fotocamera, in particolare, dovremmo trovare un doppio sensore posteriore da 12 MP + 20 MP con supporto alla AI, mentre quella anteriore disporrà di una fotocamera da 20 MP con tecnologia AI Beauty. Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale per capire se le specifiche appena elencate si riveleranno essere veritiere.

Articolo precedenteHuawei, anche l’Australia non si fida del colosso cinese e della sua presenza sul territorio
Articolo successivoLG Q7, arriva la certificazione FCC per lo smartphone mid-range della compagnia