Se volete cambiare il vostro operatore telefonico e passare a Wind, da qualche giorno è disponibile una nuova offerta ricaricabile molto interessante. Il noto operatore arancione vuole chiudere il mese d’aprile nel migliore dei modi con l’obiettivo di strappare i clienti alla concorrenza.

Per ottimizzare i suoi risultati ottenuti, Wind ha deciso di lanciare la nuova Smart 10 Easy 20 che sarà attivabile entro il 2 maggio, salvo eventuali proroghe. A differenza delle altre versioni, quest’offerta ha delle soglie superiori per chiamare e navigare, e considerato il prezzo da sostenere si tratta di un vero e proprio affare.

Wind Smart 10 Easy 20

I nuovi clienti che sono coinvolti in questa iniziativa devono appartenere a Tim e Operatori Virtuali (ad eccezione di PosteMobile), se vogliono eseguire l’attivazione dell’offerta. Sono disponibili tanti minuti e giga per utilizzare al meglio il proprio smartphone, infatti, si possono consumare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro al mese.

Per aderire all’acquisto dell’offerta, bisogna prima prenotarla tramite il seguente link con l’inserimento del proprio numero di telefono. Se l’esito è positivo, entro pochi minuti si riceve via sms un codice coupon che bisogna mostrare in un qualsiasi rivenditore Wind. Dopo aver svolto questa operazione, l’ultimo step per completare l’attivazione è il versamento di alcuni costi aggiuntivi. Sono inclusi un contributo di attivazione pari a 14 Euro e l’acquisto di 10 Euro che nella maggior parte dei casi è di 10 Euro.

Ricordiamo che una volta superati i minuti disponibili, si applica una tariffa di 29 centesimi/Euro al minuto, invece al superamento dei giga la navigazione si blocca fino al prossimo rinnovo.

Articolo precedenteXiaomi ha posticipato la presentazione del Mi 7, ma avrà il Face ID
Articolo successivoCorso completo per sviluppare app iOS 11 scontato a 10.99 euro anziché 200