whatsapp-updateWhatsapp si aggiorna alla versione 2.18.121 introducendo tante novità per Android. Nella nuova versione arriva la funzionalità che permette di revocare l’amministratore nei gruppi chat e il cambiamento addirittura della lingua. Sempre più vicini anche gli sticker che dovrebbero entrare a far parte della vita di tutti gli utilizzatori di Whatsapp in brevissimo tempo.

Analizzando la nuova funzionalità di revoca dello status di amministratore c’è la possibilità di rimuovere uno dei membri dal ruolo di admin senza bisogno di cancellarlo dal gruppo stesso. In questo modo si potrà retrocedere l’amministratore ad un semplice membro. Interessante la presenza dello sticker con la geolocalizzazione nella quale si potrà attribuire una determinata posizione selezionandola dalla mappa.

Whatsapp, tante novità nel nuovo aggiornamento per Android

 

Arriva anche la disposizione in righe da due per gli adesivi nel testo della chat, con questa nuova funzionalità si potrà tenere ordinata la chat nel caso in cui si inviino più sticker. Per aggiornare Whatsapp alla versione 2.18.121 si può procedere all’iscrizione del programma beta sul Google Play Store attraverso la pagina ufficiale.

 

In questi minuti è arrivato anche l’update WhatsApp per Windows Phone 2.18.60 che introduce nuove emojis davvero simpatiche che possono essere utilizzate fin da subito.

WP_EMOJI

Articolo precedenteFacebook vorrebbe produrre chip propri abbandonando Qualcomm e Intel
Articolo successivoPassa a TIM: le offerte Super One e 15 Go New regalano 30GB e 27GB Gratis a tutti