In questi ultimi giorni d’aprile, l’operatore Vodafone vuole chiudere nel migliore dei modi il mese corrente con delle offerte convenienti.

Oltre a proporre le iniziative per i nuovi clienti, l’operatore rosso si sta concentrando anche sui suoi ex clienti che in passato appartenevano a Vodafone ed oggi si trovano con altri operatori telefonici. Coloro che hanno lasciato il consenso per essere ricontattati dall’ufficio commerciale, possono ricevere una chiamata per poter aderire all’offerta Vodafone Special 20GB. Da quello che ci risulta, alcuni call center dell’operatore rosso si trovano già a lavoro per cercare di colpire il maggior numero di consumatori.

Vodafone Special 20GB

L’offerta da la possibilità di soddisfare tutti i clienti, visto che è composta da tanti minuti, sms, giga ed hotspot, ad un prezzo conveniente. Al costo di 10,80 Euro mensili i consumatori possono utilizzare 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali fissi-mobili, 1000 sms verso tutti, Hotspot incluso e 20 giga di internet in 4G.

Stiamo parlando di un’offerta completa perché è presente anche il servizio Hotspot che consente ai clienti di sfruttare al meglio il proprio smartphone. Gli ex clienti che hanno ricevuto un contatto telefonico dal reparto commerciale e hanno accettato l’offerta proposta, riceveranno immediatamente un sms con l’avvenuta conferma dell’operazione effettua ed il numero della pratica. Successivamente, bisognerà recarsi nei negozi Vodafone per ritirare la nuova sim ricaricabile.

Ricordiamo che gli ex clienti devono eseguire la portabilità dall’operatore di provenienza, e versare alcuni costi aggiuntivi come il contributo di attivazione pari a 5,20 e l’acquisto della nuova sim da 5 o 10 o 20 Euro.

Articolo precedenteEcco come smettere di russare grazie al proprio smartwatch
Articolo successivoFacebook, nuovi problemi di sicurezza: un tracker Javascript ruba i nostri dati