Se state trovando l’offerta che possa soddisfare le esigenze sia fuori che dentro casa, potete affidarvi all’operatore Vodafone. La nota compagnia rossa sta annientando la concorrenza con le sue nuove strategie commerciali, le quali hanno attirato la maggior parte dei nuovi clienti.

L’operatore rosso oltre al lancio delle offerte mobili, si sta dedicando anche alla clientela fissa in modo da non lasciarla trascurata. A riguardo, coloro che vogliono migrare dal proprio operatore telefonico oppure istallare un nuovo impianto telefonico, possono attivare la Vodafone One. Si tratta di un’offerta convergente mobile-fisso che consente ai clienti di comunicare e navigare alla massiva velocità ad un prezzo sostenibile.

Vodafone One

A seconda della copertura, i clienti hanno a disposizione una velocità illimitata ADSL o Fibra fino a 1 Gigabit/s, chiamate a 0 centesimi/Euro al minuto con scatto alla risposta di 0,19 Euro verso tutti i numeri fissi nazionali e chiamate a 19 centesimi/Euro al minuto con scatto alla risposta di 0,19 Euro. Coloro che vogliono aggiungere le chiamate illimitate, il costo aggiuntivo è di 5 Euro ad ogni rinnovo.

Per quanto riguarda la parte mobile, è inclusa una sim ricaricabile con 1000 minuti verso tutti, 5 giga di traffico dati in 4G ed il servizio Vodafone Pass Social&Chat che permette di navigare sui social e sulle chat più popolari, senza consumare i giga disponibili. Inoltre, l’operatore rosso abbina a quest’offerta anche una sim dati da 1GB per navigare su tablet, PC o mobile Wi-Fi.

I clienti che sono interessati a quest’offerta, devono affrontare un costo di 29,90 Euro al mese, e coloro che sono raggiunti da una velocità Fibra FTTC o FTTH con l’opzione IperFibra il costo sarà di 5 Euro in più. Per altre informazioni, consultate la seguente pagina.

Articolo precedenteAmazon, migliori offerte del giorno: un prodotto Xiaomi a prezzo regalato
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 è gratis: ecco come avere a costo zero il nuovo flagship Android