TIIMTIM mobile sta procedendo in direzione di una winback che consente agli ex-utenti che hanno espresso il loro consenso commerciale per le offerte di beneficiare di una promo che concede 1.000 minuti al mese verso tutti e 30 GIGA di dati Internet ad un prezzo invitante.

TIM: nuova winback per un trionfale ritorno all’operatore

Dopo esseri proposta di recente con un’offerta che anche in quel caso ha proposto 30 GIGA in 4G, TIM ci riprova tentanto i suoi ex utenti con un’iniziativa che nello specifico offre:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali
  • 3 + 27 GB di traffico dati in 4G

Il costo totale dell’offerta per chi desidera tornare in TIM è di 15 euro su base mensile e giungerà all’attenzione degli utenti con 3 GIGA iniziali cui ne ne sommeranno ulteriori 27 GIGA bonus che porteranno il traffico totale a 30 GIGA per sempre e senza alcun costo aggiuntivo o nascosto.

Si prevede comunque un costo di attivazione iniziale una tantum pari a 12 euro cui se ne aggiungono eventuali altri 20 euro se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi. L’attivazione può avvenire direttamente in negozio con un operatore senza dover necessariamente ricevere l’SMS informativo ed attivando così una nuova SIM con numero in portabilità con l’offerta selezionata.

Che cosa ve ne pare di questa proposta? Secondo voi c’è di meglio? Fatecelo sapere.

Articolo precedenteLG G7 sarà il primo smartphone con un tasto tutto dedicato a Google Assistant
Articolo successivoSky Q offre l’elenco dei primi film disponibili in risoluzione Ultra HD