TIM vuole sedurre i propri clienti con un servizio in esclusiva. Tutti gli utenti che attiveranno la promozione che ora vi presentiamo avranno a disposizione un abbonamento Sky incluso nel prezzo.

L’iniziativa in questione si chiama “TIM Connect”. La promo entra nel novero delle offerte riservate ai piani di telefonia fissa con chiamate illimitate e internet incluso.

Cosa propone TIM

Al prezzo di 44,80 euro da pagare ogni trenta giorni, i clienti avranno a loro disposizione minuti illimitati per le telefonate su scala nazionale senza scatto alla risposta. Le chiamate saranno effettuate con la tecnologia della fibra.

Per quanto concerne la parte internet è necessario fare un excursus sulle velocità. La navigazione sarà con velocità di un Gbps e con tecnologia FTTH (Fiber to The Home) in alcuni territori geografici del nostro paese (tendenzialmente le grandi città). In alternativa la connessione sarà di 200 Mbps con tecnologia di connessione FFTC.

Il pacchetto Sky

Per quanto concerne Sky il pacchetto incluso nel prezzo sarà quello dell’intrattenimento con i migliori show televisivi (Masterchef ed X Factor in primis) e con le serie tv migliori del momento.

Gli utenti, grazie a TIM, potranno scegliere di personalizzare al massimo la loro esperienza con l’aggiunta di pacchetti extra come Cinema, Sport e Calcio.

Il modem è incluso nel prezzo dell’offerta. Il costo del rinnovo è da intendersi bloccato per dodici mesi.

Articolo precedentePostepay: nuova truffa per tutti, in questo modo la sicurezza di Poste Italiane vi protegge
Articolo successivoVolantino Trony distrugge Euronics e Unieuro, che offerte Sottocosto