TIM: 32 Giga Gratis e minuti illimitati con la Super One a prezzo record

TIM tocca livelli sempre più alti col passare del tempo, nonostante siano diversi anni che è nell’ambiente. Il gestore viene infatti ricordato come quello più vecchio di tutti, il quale è riuscito in tempi non sospetti a concedere le proprie reti ai gestori adesso affermati.

Nonostante ciò, l’intento è sempre quello di prendersi il primato, con promozioni uniche nel loro genere e piene di ogni contenuto disponibile. Sarebbe infatti questo l’obiettivo, ovvero distruggere ogni forma di concorrenza presente proprio qui in Italia. Una promozione sarebbe pronta al ritorno con giga e minuti al seguito, e con un prezzo record.

Tim, torna la super One + 30 giga gratis a prezzo record, ma in negativo

Effettivamente la scelta è semplice, con promozioni che portano TIM ogni anno sempre più in alto. In questo caso una vecchia conoscenza di tutti gli utenti appassionati di telefonia mobile è pronta a fare ritorno sulla scena. Stiamo parlando della famosa TIM Super One + 30 giga gratis, offerta piena di possibilità che racchiude un mondo al suo interno.

Sappiamo tutti che sono inclusi 32 giga totali, tutti per navigare in 4G, accompagnati in seguito da minuti senza limiti. Il problema in questo caso sarebbe il prezzo, che ha fatto segnare un record e non in positivo. Questo infatti dopo il ritorno della fatturazione mensile, costerebbe esattamente 16,86 euro ogni mese, portando quindi gli utenti a scegliere altro.

Nonostante ciò, in molti dichiarano di voler tornare in TIM proprio per questa tipologia di promozione, la quale effettivamente sembrerebbe non spaventare per via dei suoi costi.

Articolo precedenteSu Netflix arrivano le Storie: 30 secondi di anticipazioni di serie e film
Articolo successivoVolantino Euronics: nuove incredibili offerte conquistano gli utenti di MediaWorld e Trony