Sky abbatte Mediaset con un regalo e un nuovo abbonamento senza parabola

La trasparenza, la comodità e la flessibilità sono gli attributi che Sky riesce ad avere e a concedere ai propri utenti. Le promozioni sono andate via via migliorando negli anni, con tutti gli utenti in grado di avere un abbonamento con la nota piattaforma.

Certamente ci sono stati problemi nel gestire lo scontro con Mediaset Premium, azienda che negli anni ha prodotto davvero ottime soluzioni. Nonostante ciò, Sky ha continuato a primeggiare, e in questo caso è riuscita a sottrargli anche Europa League e Champions League per i prossimi tre anni.

Sky regala a tutti una TV gratis e propone i suoi nuovi prezzi

Al fine di permettere l’utilizzo della sua piattaforma a tutti, Sky ha lanciato nuovi prezzi per tutti. Non mancherebbe inoltre un grande regalo che porterebbe infatti tante persone ad avere ancora più voglia di entrare nella famiglia.

Partendo però dei nuovi abbonamenti, dobbiamo sottolineare quelli che sono i prezzi, i quali partono da 29,90 euro. Il primo abbonamento vale per i primi 24 mesi a questo prezzo, con due pacchetti da scegliere tra sport, cinema e calcio. In più avrete Sky Tv con le migliori serie e anche 65 canali in totale.

A seguire con lo stesso prezzo potrete scegliere un solo pacchetto e in offerta per 12 mesi con 108 canali e alta definizione fino al 4K. In più ci sarà anche la visione in contemporanea con un dispositivo mobile.

Per quanto riguarda il regalo, questo riguarda una TV concessa dalla nota azienda LG, che vi permetterà di avere in casa un nuovo schermo da 22 pollici.

Articolo precedente3 Italia: la promozione 3Fiber prorogata fino al 7 maggio ad un prezzo incredibile
Articolo successivoWhatsApp: il metodo per entrare in chat da offline senza aggiornare l’ultimo accesso