Google Local Guide San FranciscoGoogle sta concedendo una nuova iniziativa che consentirà di garantirsi un interessante viaggio tutto pagato nella location di San Francisco in occasione del meeting delle Local Guide che si terrà dal 16 al 18 ottobre 2018 per l’annuale Local Guides Connect Live. Scopriamo cosa serve per partecipare.

Google: se vuoi un viaggio a San Francisco a costo zero segui questa “Guida Locale”

La società di Mountain View è reduce da una serie di cambiamenti per quanto riguarda i sistemi di valutazione delle recensioni Local Guides ma non sono queste le uniche informazioni interessanti del periodo.

Di fatto si ravvisa la possibilità di avere la disponibilità di un potenziale viaggio gratis a San Francisco che comprende l’accesso a costo zero alla manifestazione insieme al visto, al vitto ed addirittura all’alloggio. Requisiti essenziali per al partecipazione sono:

  • Livello Local Guide richiesto: minimo 5
  • Lingua: Inglese fluente
  • Età minima: 21 anni

L’iscrizione deve includere un breve video della durata di circa un minuto in cui esporrete voi stessi in qualità di guide locali. In particolare dovrete spiegare: perché fate la guida locale, quali contributi preferite rendere pubblici e tutti gli aspetti chiave della vostra personalità. In questa fase è necessario soprattutto essere se stessi.

Completata la fase di iscrizione seguita una potenziale candidatura alla selezione speciale in qualità di visitatori che Google stessa comunicherà entro e non oltre il 20 giugno 2018: Questa sarà la fase critica in quanto tra tutte le guide locali vi sarà una scrematura totale che lascerà il posto a soli 150 partecipanti scelti in tutto il mondo.

Il tempo utile per presentare la candidatura è stabilito entro il 2 maggio 2018 ore 01:59 del mattino. Ulteriori informazioni si rendono disponibili all’interno del link indicato alla fonte che rimanda alla pagina ufficiale dell’iniziativa. L’idea finale è quella di “fornire feedback e ricevere suggerimenti su come scattare foto bellissime, aiutare chi ha problemi di accessibilità, condividere scoperte e altro”. Siete pronti a mettervi alla prova?

FONTEGoogle Maps Local Guide Summit 2018
Articolo precedenteInstagram: arrestate e condannate dopo aver spacciato cocaina in cambio di likes sul noto social
Articolo successivo3 Italia: la promozione 3Fiber prorogata fino al 7 maggio ad un prezzo incredibile