Problemi al display per Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 è stato il primo dispositivo top di gamma Android presentato nel corso di questo 2018. Il device, mostrato per la prima volta, lo scorso 27 febbraio in quel di Barcellona sta avendo un discreto successo di mercato, nonostante un prezzo non certo accessibile.

Il costo di listino per Galaxy S9 nella sua veste standard è di 899 euro. La cifra, di sicuro non irrilevante, si adatta a quelle che sono le nuove tariffe per gli smartphone cosiddetti flagship. I casi di iPhone X ed anche di Huawei P20 Pro sono emblematici…

Tutti gli utenti che vorranno acquistare un Samsung Galaxy S9 potranno però godere di una promozione molto allettante.

Samsung Galaxy S9 gratis con FIAT

Grazie ad una partnership siglata da Samsung e da FIAT, chiunque acquisterà nelle prossime settimane una FIAT 500, 500X o 500L potrà avere il device sudcoreano senza spendere nemmeno un centesimo.

La promozione è riservata solo agli acquisti presso una delle concessionarie selezionate sul territorio italiano. Il Galaxy S9 dovrebbe essere rilasciato insieme all’acquisto chiavi in mano della propria automobile.

Secondo quanto si apprende dal regolamento dell’iniziativa, la promozione è valida anche per chi sceglie di finanziare il pagamento della propria FIAT 500.

Gli utenti che vorranno saperne di più riguardo questa offerta potranno rivolgersi in un concessionario in questo weekend durante lo showroom “Porte Aperte” di FIAT.

Articolo precedenteVodafone non si ferma e più: arriva l’offerta con Internet illimitato, chiamate, minuti e GB in 4G
Articolo successivoInstagram: arrestate e condannate dopo aver spacciato cocaina in cambio di likes sul noto social