PlayStation Plus: 15 mesi al prezzo di 12
PlayStation Plus: 15 mesi al prezzo di 12

Sony ha lanciato una nuova promozione che farà sicuramente felici tutti gli utenti appassionati di giochi. Fino al 4 maggio sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento al PlayStation Plus per 15 mesi al prezzo di 12.

L’offerta di cui parliamo è a disponibilità limitata, quindi potrebbe terminare anche prima del 4 maggio. Se siete interessati vi conviene affrettarvi!

PlayStation Plus: abbonamento di 15 mesi al prezzo di 12

Per tutti gli utenti che, prima del 4 maggio o fino al raggiungimento della disponibilità, acquistano un abbonamento annuale al PlayStation Plus al prezzo di 59.99 euro, otterranno altri tre mesi aggiuntivi gratuitamente. Potranno quindi usufruire di tutti i servizi disponibili sullo Store per un totale di 15 mesi.

La promozione è valida per tutti gli utenti che non risultano ancora abbonati, ma anche per quelli già dotati di una sottoscrizione, quest’ultimi potranno estendere il loro abbonamento per altri 15 mesi. Sono attualmente attive altre promozioni sul sito ufficiale che consentono agli utenti di acquistare molti giochi ad un prezzo scontato.

Fino al 26 aprile è infatti possibile acquistare il gioco Rise of the Tomb Rider: Celebrazione dei 20 anni con uno sconto del 73%. Nella sezione “doppi sconti” potrete anche trovare numerosi altri titoli che arrivano anche a toccare uno sconto dell’80% per gli utenti iscritti al servizio Plus. Gli sconti si riferiscono anche ai membri non iscritti, fino ad un massimo del 40%.

Articolo precedenteVolantino Trony distrugge Euronics e Unieuro, che offerte Sottocosto
Articolo successivoSmart Home: finestre e tende intelligenti arrivano finalmente sul mercato