La nuova All Inclusive Unlimited (ed il servizio aggiuntivo Wind Plus) sono ancora disponibili e, a quanto pare, questo potrebbe essere il periodo ideale per attivare la suddetta Passa a Wind. Tutti gli utenti che la richiederanno, infatti, avranno l’opportunità di ricevere gratis un ticket a Sky Now TV Mobile.

Nonostante i recenti successi, sia in termini di nuove attivazioni che sul numero complessivo di utenti, Wind non è ancora pienamente soddisfatta. Di conseguenza, per cercare di convincere una più ampia fetta di popolazione, ecco arrivare una nuova promozione che difficilmente potrà passare inosservata.

Passa a Wind: il regalo è incredibile, Sky Gratis per 60 giorni

In regalo, con l’attivazione online di Wind All Inclusive Unlimited e di Wind Plus, un ticket di 60 giorni a Sky Now TV Mobile, con il quale vedere Film e Serie TV dai dispositivi portatili (non da computer o smart TV).

La All Inclusive prevede, al costo mensile di 12 euro, minuti illimitati verso tutti, 500 SMS da inviare ad amici e parenti e 5GB di traffico alla massima velocità possibile. In aggiunta, grazie all’opzione Wind Plus, al costo promozionale di 3 euro ogni 3 mesi, si potranno raddoppiare tutti i contenuti.

Complessivamente, quindi, si riceveranno minuti illimitati, 1000 SMS e 10GB di traffico al costo di circa 13 euro al mese.

Il regalo indicato nell’articolo può essere richiesto esclusivamente dai nuovi clienti provenienti da Vodafone, TIM e 3 Italia. La Passa a Wind, inoltre, è disponibile solamente online. Collegatevi al sito ufficiale dell’azienda per tutte le informazioni del caso.

Articolo precedenteWhatsApp, come proteggere le proprie conversazioni dagli occhi di spioni ed hacker
Articolo successivoL’applicazione di eBay introduce una funzionalità molto utile