Alcune offerte Vodafone aumenteranno anche di 3 euro al mese

Tante sono le offerte Passa a Vodafone attivabili in questo mese di aprile 2018. Una delle più interessanti prende il nome di Special Minuti 30GB. Alla modica cifra di 10,80 euro al mese si potranno ricevere tantissimi ed incredibili contenuti, la Special 20GB è un lontano ricordo.

Dopo aver riproposto le medesime promozioni per mesi e mesi, Vodafone ha finalmente deciso di rinnovarsi aggiungendo nuove frecce al suo arco. Data la crescente richiesta di giga da parte dei consumatori d’Italia, ecco arrivare una nuova soluzione creata ad hoc per l’occasione.

Passa a Vodafone: la Special Minuti 30GB miete nuove vittime

Il suo nome è Special Minuti 30GB e presenta un quantitativo di contenuti davvero molto interessante. Al suo interno sono stati posizionati 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero di telefono in Italia, 1000 SMS da inviare ad amici e parenti, ma sopratutto 30GB di traffico dati in 4G. Come al solito, il quantitativo di internet può essere utilizzato gratuitamente anche con funzioni di hotspot, ovvero potrete condividere la connessione con altri terminali, come tablet o notebook.

Il prezzo di vendita è davvero unico, solamente 10,80 euro al mese. Naturalmente, per attivarla è assolutamente necessario abbandonare l’operatore telefonico ed effettuare portabilità del proprio numero di telefono.

Purtroppo, come avrete potuto capire, è una promozione winback. Non tutti la potranno richiedere. Solamente i fortunati che riceveranno l’SMS sul proprio numero ne avranno l’opportunità.

Nell’eventualità che vogliate comunque provare, contattate direttamente l’azienda e chiedete espressamente della suddetta Passa a Vodafone. Non vi assicuriamo nulla, ma tentare non nuoce.

Articolo precedenteL’applicazione di eBay introduce una funzionalità molto utile
Articolo successivoFifa 18: in arrivo una modalità Gratis per tutti, che sorpresa per gli utenti