Da quando l’operatore Tre Italia si è unito con Wind, ha migliorato notevolmente i suoi risultati, soprattutto per quanto riguarda le acquisizioni dei nuovi clienti. A tale proposito, sono disponibili in questi giorni delle offerte ricaricabili per cercare di convincere i clienti della concorrenza che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico.

Tra le offerte presenti, ce né una che che scade nelle prossime ore e vale la pena pubblicarla. Stiamo parlando della nuova Play 9 Digital che potrà essere attivata fino al prossimo 22 aprile, salvo eventuali cambiamenti.

Tre Play 9 Digital

L’offerta può soddisfare le esigenze di quei clienti che fanno un uso quotidiano di internet, ma allo stesso tempo non vogliono investire delle importanti somme di denaro. A meno di 10 Euro al mese, precisamente 9 Euro, sono inclusi 900 minuti per parlare con tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 9 giga di traffico dati per navigare sul web.

Una delle offerte più convenienti considerate le soglie che vengono messe a disposizione. L’attivazione può essere effettuata da tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico con o senza richiesta di portabilità del proprio numero. Un punto a favore di Tre Italia, visto che la maggior parte delle offerte degli altri rivali sono rivolte solamente ad alcuni clienti.

Questo tipo di offerta è attivabile online tramite il seguente link dedicato. Rispetto alla versione base, non è previsto nessun costo di attivazione per i clienti che eseguono l’acquisto su 3Store Web. Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, il costo che bisogna sostenere riguarda la nuova sim ricaricabile che è acquistabile al prezzo di 20 Euro. Quest’ultima verrà spedita gratis tramite corriere con pagamento alla consegna.

Articolo precedenteAndroid, il Play Store ha grossi problemi di cryptojacking e di truffe
Articolo successivoApple iOS 12 è davvero molto vicino, l’azienda ha iniziato i primi test