OnePlus ha annunciato un’iniziativa che farà felici tutti gli appassionati dell’azienda. In occasione dell’imminente presentazione e uscita di OnePlus 6, il brand cinese ha dato il via al The Lab – OnePlus 6 Edition che permette ad alcuni utenti selezionati di ricevere in anteprima il nuovo smartphone top di gamma e di recensirlo.

LEGGI ANCHE: OnePlus 6, la data di lancio è ufficiale: vi sveliamo il clamoroso prezzo di listino

Non è una novità perché ad ogni lancio di un nuovo dispositivo, la community OnePlus è il primo luogo dove la dirigenza annuncia il The Lab che in un modo o nell’altro, tra concorsi e recensioni, regala i flagship killer più recenti. Per ricevere gratis OnePlus 6 e poterlo tenere con sé, l’azienda richiede la vostra opinione.

E poiché OnePlus conosce da cima a fondo il suo smartphone, un’analisi esterna è incredibilmente preziosa, non solo l’azienda ma per ogni membro della community. Questa, dunque, è una buona occasione per unire la passione verso la tecnologia e gli smartphone, con la possibilità di ricevere lo smartphone più chiacchierato del momento.

OnePlus 6, come averlo in anteprima gratis per una recensione

Partecipare è semplice ma richiede alcuni requisiti. È necessaria la lingua inglese, la recensione dovrà essere onesta e critica e l’utente, se scelto, accetta di completare la recensione nei tempi richiesti. Qualora non sia in grado di farlo, l’utente è tenuto a restituire il dispositivo nella condizioni in cui lo ha ricevuto.

Inoltre, chi viene contattato accetta che il materiale prodotto possa essere utilizzato liberamente da OnePlus e che alcuni membri dell’azienda possono essere invitati a fare alcune osservazioni. Per iscriversi al The Lab – OnePlus 6 Edition basta accedere a questo indirizzo e compilare il form con i propri dati personali.

Oltre a questi si dovranno inserire anche l’username di iscrizione al forum ufficiale di OnePlus, alcune risposte sulle vostre passioni ed una piccola recensione dello smartphone migliore che avete provato. Le iscrizioni sono già aperte ma terminano il prossimo 3 maggio alle 4.00 italiane.

Non sappiamo quante persone verranno selezionate ma queste saranno le prime al mondo a ricevere OnePlus 6. E quando tutto sarà stato scritto, lo smartphone non andrà restituito ma potrà essere tenuto senza pagare nulla, completamente gratis. A questo punto non ci resta che augurarvi buona fortuna.

OnePlus 6

FONTEOnePlus
Articolo precedenteAmazon: per la prima volta l’azienda indica il numero ufficiale di abbonati Amazon Prime, la cifra e’ stratosferica
Articolo successivoAmazon, migliori offerte del giorno: un prodotto Xiaomi a prezzo regalato