Mediaset Premium: addio calcio e utenti, nuovi abbonamenti pronti per la rinascita

Sky ha scombussolato definitivamente la piattaforma Premium di casa Mediaset, e tutto grazie ai diritti TV. Non è la prima volta che le due società si affrontano in maniera abbastanza dura, ma in questo caso tutto sembrerebbe essere andato per il peggio per l’azienda italiana.

Nell’ultima campagna per l’assegnazione dei diritti delle due competizioni migliori in Europa in merito al calcio, Premium avrebbe avuto la peggio. Infatti Sky avrebbe conquistato per i prossimi tre anni a partire da agosto, i diritti della Champions e dell’Europa League.

Mediaset, addio al calcio ma tornano nuovi abbonamenti per rinascere

Questo strano momento, porterà certamente Mediaset a fare riflessioni importanti, con nuove soluzioni per gli utenti. In realtà, come abbiamo già avuto modo di capire, la società avrebbe in mente nuovi abbonamenti già pubblicati sul sito ufficiale.

Questi permetterebbero di bloccare quello che potrebbe essere l’esodo più grande della storia della nota piattaforma. Molti utenti infatti pur di seguire la propria squadra nel cammino europeo, sarebbero disposti ad abbandonare Mediaset all’istante.

Per contrastare quella che sembra una situazione abbastanza difficile da sostenere, sono arrivati i nuovi abbonamenti per tutti i nuovi clienti in arrivo. Questi portano serie tv, cinema e calcio a prezzi differenti per ogni soluzione.

Ciò che però risulta molto importante, e la promozione che andrà avanti fino al 30 giugno. Con questa gli utenti potranno portare a casa un abbonamento pagando fino a quel giorno solo 9 euro ogni mese. In seguito gli abbonamenti aumenteranno rispettivamente a 19 e 29 euro ogni 30 giorni.

Articolo precedenteVodafone contro TIM: la Special 30 Giga sfida la Ten Go +20 Giga, prezzi low cost
Articolo successivoPostepay: le truffe si propagano su Telegram e Whatsapp, attenzione al proprio conto