Nelle scorse settimane vi avevamo parlato di un accordo storico tra i due colossi della pay tv, Mediaset Premium e Sky, che potesse soddisfare entrambe le parti, e da quello che è emerso sembra proseguire nel verso giusto.

Nonostante il continuo lancio di strategie commerciali per cercare di acquistare il maggior numero di nuovi clienti, i due servizi televisivi stanno iniziando insieme un nuovo percorso che potrebbe portarli in un prossimo futuro ad unirsi, in modo da formare un’unica grande pay tv. Intanto, l’accordo che hanno stipulato sembra già essere entrato in vigore, visto che sul sito di Mediaset Premium sono presenti tutte le informazioni riguardanti i contenuti che verranno trasmessi in questo periodo.

Mediaset Premium: nuovi canali

Gli abbonati Premium fino al prossimo 1 luglio, salvo eventuali cambiamenti, potranno guardare i nuovi canali vetrina Sky che saranno visibili all’interno del proprio abbonamento, senza costi aggiuntivi.

I nuovi canali vetrina sono i seguenti:

  • Sky Uno: è il canale d’eccellenza per l’intrattenimento, dove sono presenti una serie di programmi da non perdere. Presenti dei canali per le passioni di cucina, come MasterChef, Hell’s Kitchen e 4 Ristoranti di Alessandro Borghese. Programmi riguardanti i grandi show come Italia’s Got Talent, X Factor e Matrimonio a prima vista Italia. Infine, è presente uno dei talk show più seguiti dal pubblico italiano, ovvero E poi c’è Cattelan, con tante interviste, ospiti, canzoni e giochi.
  • Sky Sport: la possibilità di guardare il meglio degli eventi sportivi del mondo Sky con l’intenzione di soddisfare tutti i gusti dei clienti. Gli amanti del calcio possono guardare le partite dell’Europa League, della Premier League e della Serie B. Gli amanti dei motori possono guardare gli eventi della Formula 1 e della MotoGP. La programmazione si completa con la visione degli eventi NBA ed ATP Masters 1000.

Per ulteriori informazioni, consultate la seguente pagina.

Articolo precedenteCorso completo per sviluppare app iOS 11 scontato a 10.99 euro anziché 200
Articolo successivoParliamo di: Xbox Game Pass. Dopo un anno, ne vale la pena?