lg v40 concept

Evan Blass ha appena pubblicato un nuovo tweet in cui afferma che LG presenterà il V35 ThinQ (nome in codice Emma) nello stesso periodo in cui sarà lanciato LG G7 ThinQ (nome in codice Neo / Judy).

Non è tutto però, il signor Blass infatti ha anche riferito che LG V40 ThinQ (nome in codice Storm) è nei piani dell’azienda e che sarà annunciato a fine estate / inizio autunno, che sarà essenzialmente il fiore all’occhiello dell’azienda per la seconda metà dell’anno, come lo è stato LG V30 lo scorso anno.

Ora, al momento non disponiamo di informazioni sull’LG V40 ThinQ, ma abbiamo incontrato diverse infomazioni riguardanti il G7 ThinQ ed il V35 ThinQ, quindi fondamentalmente sappiamo cosa aspettarci. LG G7 ThinQ è fondamentalmente il nuovissimo smartphone di punta dell’azienda ed il successore dell’LG G6 annunciato nella prima metà dello scorso anno.

Non è ancora noto quando il telefono diventerà ufficiale, ma sappiamo come sarà. Il dispositivo presenterà una tacca sul display ed avrà cornici molto sottili in alto ed in basso. Il telefono sarà disponibile nelle varianti di colore Aurora nero, grigio platino, blu marocchino, blu marocchino (opaco) e rosa lampone.

Una doppia fotocamera con allineamento verticale sarà inclusa sul retro del dispositivo, proprio sopra lo scanner delle impronte digitali del telefono. Il lato posteriore del telefono sarà curvo ed il dispositivo utilizzerà i tasti di navigazione a schermo. LG G7 ThinQ arriverà con una grande attenzione per l’IA, da qui il nome ThinQ. La fotocamera dell’LG G7 ThinQ sarà uno dei suoi principali punti di forza ed utilizzerà anch’essa l’intelligenza artificiale.

LG si prepara ad annunciare i nuovi top di gamma e programma il futuro

 

La fotocamera del G7 ThinQ sarà infatti un “AI Cam” che offrirà quattro “opzioni di filtro avanzate”, al fine di migliorare le tue immagini. Per quanto riguarda LG V35 ThinQ, il device monterà un display QHD +, OLED da 6 pollici e due fotocamere posteriori da 16 megapixel.

Inoltre, come solito per la casa Sud-Coreana un obiettivo dovrebbe essere standard mentre l’altro grandangolare. La fotocamera principale includerà un obiettivo con apertura f / 1.6, sempre con funzioni legate all’intelligenza Artificiale.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteMotorola lancia Beta Experiences che consentirà agli utenti di provare per primi gli aggiornamenti software
Articolo successivoFotocamera e speaker smart fai-da-te grazie al nuovo progetto Google AIY