Novità per l'applicazione di eBay
Novità per l’applicazione di eBay

eBay è un sito che tutti conosciamo che si occupa di vendita e aste online fondato nel lontano 1995. Da allora sono state introdotte molte nuove funzioni.

Per esempio è stata creata l’applicazione, disponibile sia per gli smartphone Android che per quelli iOS. Proprio dell’app oggi vogliamo parlarvi, perché ha introdotto una nuova funzionalità molto utile.

L’applicazione di eBay ha introdotto una funzionalità molto utile

eBay ha rilasciato un aggiornamento per la sua applicazione che introduce una grande novità, lo scanning dei codici a barre. La funzionalità è rivolta in modo particolare ai venditori, che devono gestire molti articoli in modo automatizzato.

Scansionare il codice a barre è molto semplice, e come potete immaginare, avviene attraverso l’inquadratura dello stesso attraverso la fotocamera dello smartphone. Dopo aver scansionato l’articolo, l’applicazione vi suggerisce di aggiungere anche una descrizione iniziale, delle foto e anche di scegliere il prezzo di lancio.

Sarà ovviamente possibile modificare l’articolo manualmente in ogni momento. Sicuramente la funzionalità sarà molto comoda per i venditori che devono gestire un numero molto ampio di articoli o per quelli, che ancora non sono molto esperti. Soprattutto per aiutarli nella scelta del prezzo di vendita, dove il database di eBay analizza in modo predittivo l’oggetto per determinare un prezzo ottimizzato. L’aggiornamento è ancora in fase di distribuzione.

Articolo precedentePassa a Wind: il regalo è incredibile, Sky Gratis per 60 giorni per ogni cliente
Articolo successivoPassa a Vodafone: 30GB in 4G, il trucco per attivarli sul vostro numero