Honor 10

Honor ha presentato due giorni fa la sua ammiraglia Honor 10, al momento disponibile solo in Cina. Beh, sono già disponibili al download gli sfondi ufficiali del device! A chiusura di questo articolo, vi alleghiamo una galleria dove potrete scaricare in alta definizione le immagini.

Il pacchetto è costituito da 15 sfondi e la maggior parte di essi sono sfondi di paesaggi o natura, ma ce ne sono un paio diversi e davvero carini, come quello con due cubetti di ghiaccio, ad esempio.

 

Honor 10: scaricate in anteprima i wallpaper

Il lancio globale di Honor 10 è previsto per il 15 maggio, e lo smartphone verrà nuovamente annunciato a Londra.

Dal punto di vista estetico, Honor 10 sembra una mix tra Honor 9 e Huawei P20, poichè è costruito in metallo e vetro, sfoggia uno scanner di impronte digitali frontale ed un display Notch simile – per non dire identico – alla serie P20. In particolare, il display è un fullHD+ (2280 x 1080) da 5,84 pollici in formato 19: 9; il Notch contiene la capsula auricolare, i vari sensori di luminosità e prossimità ed un sensore da 24MP in grado di sbloccare il device tramite il riconoscimento del volto. Sempre riguardo alla tacca, essa può essere nascosta tramite un’impostazione software.

Lato hardware troviamo praticamente un P20: Kirin 970 Octa Core da 2.4 Ghz, GPU ARM Mali-G72 MP12 e chip NPU per l’intelligenza artificiale. A supporto, 6 GB di RAM LPDDR4X e 64 e 128 GB di storage. La batteria è da 3,400 mAh, mentre Android 8.1 Oreo viene preinstallato assieme alla skin Emotion UI (EMUI) 8.1 di Huawei.

Sul retro, due fotocamere da 16 e 24 megapixel garantiranno – a detta del produttore – una qualità fotografica degna dei migliori top gamma. Per maggiori informazioni, potete leggere il nostro articolo completo.

Articolo precedenteSamsung QLED TV 2018: comunicati tutti i prezzi della nuova line-up
Articolo successivoMotorola lancia Beta Experiences che consentirà agli utenti di provare per primi gli aggiornamenti software