fifa 18Una nuova modalità gratis è in arrivo per tutti gli utenti di Fifa 18. Secondo recenti indiscrezioni, infatti, presto potrebbe vedere la luce anche il Campionato del Mondo di Russia 2018. L’accesso alla competizione globale potrebbe addirittura essere offerto gratis ad ogni utilizzatore del gioco di simulazione calcistica.

La stagione calcistica 2017/2018 sta per terminare e, parallelamente, anche la vita di Fifa 18. Gli sviluppatori sono pronti ad abbandonare l’ultima creazione per dedicarsi definitivamente alla realizzazione della nuova versione. Fifa 19, come tutti gli anni, è già in cantiere. Nell’autunno verrà lanciata sul mercato, ma nel frattempo ecco arrivare un ultimo colpo di coda.

Fifa 18: in arrivo modalità Gratis per tutti

Secondo recenti indiscrezioni, nelle prossime settimane verrà ufficialmente resa disponibile una nuova modalità grazie alla quale gli utenti di tutto il mondo potranno sfidarsi a vincere la Coppa del Mondo con le nazionali di calcio.

Già in passato avevamo assistito a simili introduzioni, tuttavia l’accesso era sempre stato a pagamento e riservato a pochi. In Fifa 18, invece, sempre secondo quanto trapelato, l’accesso sarà completamente gratis a chiunque abbia precedentemente acquistato il gioco su PlayStation 4, Xbox One X o PC.

Naturalmente si trattano ancora di indiscrezioni e, pertanto, vi preghiamo di trattarle come tali. Nessuna conferma ufficiale è ancora trapelata. La nostra speranza è di aggiornarvi il prima possibile con novità in merito.

Nel frattempo, se ancora state giocando con uno dei titoli più amati dell’ultimo anno, potete scoprire i trucchi gratis più interessanti ed apprezzati dal pubblico italiano e non solo.

Articolo precedentePassa a Vodafone: 30GB in 4G, il trucco per attivarli sul vostro numero
Articolo successivoSky: vittoria in tribunale e grande notizia per gli abbonati a Sky Calcio e Sport