Corso completo per sviluppare applicazioni iOS 11 a soli 10.99 euro
Corso completo per sviluppare applicazioni iOS 11 a soli 10.99 euro

Udemy sta offrendo in questi giorni una grande possibilità a tutti gli utenti che vogliono imparare a sviluppare applicazioni per iOS 11. Il corso completo è infatti offerto a soli 10.99 euro invece di 200.

La programmazione è fatta con il programma Swift 4. Udemy è la piattaforma leader mondiale dell’e-learning, cosa aspettate?

Corso completo per sviluppare applicazioni iOS 11 a soli 10.99 euro

Il corso è perfetto per tutti gli utenti che non hanno una conoscenza sulla programmazione. Insegnerà come utilizzare la nuova suite di sviluppo Apple e a creare applicazioni da zero. Il contenuto del corso è pressoché questo: Installazione i Xcode 9, disegno di applicazioni da zero, variabili, strutture di controllo. E ancora funzioni con parametri e ritorni, closure e come usarle, programmazione orientata agli oggetti, numerosi esempi di progetti.

Verranno anche aggiunte dal docente con cadenze regolari nuove lezioni e nuovi progetti. Il corso è stato creato da Hidran Arias, software developer con oltre 30 anni di esperienza con attivi più di 16 corsi. Hidran si occupa inoltre di rispondere personalmente a tutte le eventuali domande che riceve dagli studenti.

L’offerta proposta da Udemy propone il corso completo a soli 10.99 euro invece di 200. Una volta acquistato il corso, cosa molto importante, si avrà l’accesso a vita. Sicuramente è una grandissima opportunità per tutte le persone che vogliono trasformare le idee in realtà.

Articolo precedenteWind strappa i clienti a TIM: nuova offerta con minuti illimitati e 20 giga ad un prezzo basso
Articolo successivoMediaset Premium, arrivano i nuovi canali GRATIS di Sky per tutti gli abbonati