Xiaomi Mi Mix 2S va a ruba

Cari lettori di Tecnoandroid, benvenuti al nostro ormai classico appuntamento quotidiano con le migliori offerte Amazon del giorno. Come al solito, vi ricordiamo iscrivervi al nostro CANALE TELEGRAM DEDICATO ALLE OFFERTE: Offerte e Sconti – TecnoAndroid.it.

In questo modo resterete aggiornati sulle offerte del momento, sia per quanto riguarda Amazon che in generale i siti di e-commerce cinesi e non solo!

Migliori offerte Amazon, il listone

Iniziamo con il segnalarvi un interessante robot per le pulizie, di fascia altissima: Ecovacs Robotics Deebot Ozmo 610, con movimento intelligente, aspira e lava in un unico passaggio ed è gestibile tramite applicazione mobile; costa ‘solo’ 339 euro. Ok, non è un prezzo basso, ma considerando il tipo di prodotto e i suoi competitors, diremmo che ci sta.

Finalmente in sconto anche la AUKEY Lampada Notturna a LED RGB, con tre luminosità e controllo tattile a 360 gradi; tra le più acquistate, oggi è possibile portarla a casa a 24,94 euro. Rimanendo in tema oggetti carini e smart, vi segnaliamo la sveglia digitale da comodino di LEERON con funzione snooze, a soli 19,54 euro.

Sconto importante per la action camera APEMAN Full HD 1080P con custodia impermeabile e kit di accessori, in offerta a 25,49 euro. Per gli sportivi, due accessori utili e imprescindibili: auricolari Bluetooth XIAOWU, giunti alla versione 4.1 – con microfono integrato, base di ricarica e cancellazione attiva del rumore – a 31,99 euro, e la smart band Willful con cardiofrequenzimetro e certificazione IP67, a 27,99 euro.

Lo spazzolino elettrico Fairywill con tecnologia sonica e 3 testine di ricambio può essere acquistato a 21,24 euro.

Passiamo alle cuffiette wireless. Vi proponiamo due modelli, uno economico e l’altro top di gamma. Partiamo con le LinkWitz Bluetooth, un auricolare dotato di tecnologia Bluetooth v 4.1, perfetto per allenarsi, comunicare e rilassarsi, a soli 21,24 euro. Più care, per ovvi motivi, le Apple AirPods, che sicuramente non hanno bisogno di presentazioni: 158 euro.

Finalmente gli smartphone! Anche in questo caso, due le nostre selezioni: Vernee MIX 2, il clone di Xiaomi Mi MIX 2, proposto a 166 euro; un prezzo valido, considerano l’interessante hardware: schermo da 6 pollici in 18: 9, processore Helio P25, 4GB di RAM + 64GB di storage e batteria da 4200mah.

E lui, la bomba della giornata: Xiaomi Redmi 5 Plus da 64GB in colore Blue, una rarità! Lo abbiamo analizzato nella nostra recensione completa, incoronandolo best-buy del 2018. Oggi Amazon lo propone a 180,99 euro, un prezzo bassissimo, anzi: il minimo storico sulla piattaforma. Ok, su siti import costa meno, ma volete mettere a paragone con la garanzia Amazon? Generalmente spedito entro 2-4 settimane, ma venduto e spedito da Amazon: indi per cui, state tranquilli: la consegna avverrà molto prima, essendo quello un tempo indicativo. 

Articolo precedenteOnePlus 6, come averlo in anteprima gratis per una recensione: lo smartphone è vostro
Articolo successivoVodafone non si ferma e più: arriva l’offerta con Internet illimitato, chiamate, minuti e GB in 4G