3Fiber prorogata fino al 7 maggio
3Fiber prorogata fino al 7 maggio

La promozione di Tre, 3Fiber, dedicata alle zone coperte solo da ADSL è stata prorogata fino al 7 maggio ad un prezzo davvero conveniente. La promozione è attivabile solamente nei negozi ufficiali dell’operatore.

Prevede chiamate e internet illimitato in ADSL fino a 20 Mega, modem in vendita abbinato a soli 2 euro al mese per 48 mesi. Inoltre 15 GB al mese sul proprio numero Tre e Giga illimitati se si attivano le offerte All-In Power e Free Power. Tutto questo a partire da soli 19.90 euro al mese.

3Fiber offerta ADSL prorogata fino al 7 maggio

L’offerta è dedicata solamente ai nuovi clienti che decidono di pagare tramite carta di credito o addebito su conto corrente o postale. Il costo base dell’offerta, come indicato precedentemente, è di 19.90 euro a cui bisogna aggiungere i due euro del modem. In totale il costo sarebbe di 21.90 euro per 48 mesi e successivamente tornerebbe a 19.90 euro.

In caso di recesso anticipato dell’offerta, è previsto il pagamento delle rate mancanti più 79 euro. Il modem verrà ritirato direttamente in negozio, per avere maggiori informazioni sull’offerta potete visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Il costo delle chiamate è di 0 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 18 centesimi se non si sceglie l’opzione chiamate illimitate Voce Unlimited a 5 euro in più al mese. Le chiamate sono verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e anche verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada.

FONTETre
Articolo precedenteScopriamo come vincere un viaggio a San Francisco con vitto ed alloggio pagato da Google
Articolo successivoSky abbatte Mediaset con un regalo e un nuovo abbonamento senza parabola