Wind e Sky insieme nella nuova offerta con 100 Giga Gratis ogni mese

Wind tratta la telefonia in generale ormai da molti anni in Italia, e di sicuro si è trovata più volte ad affrontare i vari gestori telefonici. Nonostante la concorrenza accesissima, il noto provider fa sempre la cosa giusta, proponendo grandi offerte ai nuovi utenti.

C’è solamente un obiettivo, ovvero quello di riuscire a colmare il gap che si trova tra Wind e le aziende come Vodafone, 3 Italia e Tim. Sembra essere questa la volta buona, dato che l’azienda ha deciso di promuovere l’offerta del secolo con tutto incluso al suo interno.

Wind, arriva la nuova Sky Home Edition che include anche 100 giga in 4G

Non è di certo la prima volta che ne parliamo, e di sicuro quest’offerta avrà già fatto il giro d’Italia da qualche giorno. La nuovissima Sky Home Edition ha fatto sì che il mondo Wind fosse guardato da un’altra angolazione, ovvero quella del tutto incluso.

La fantastica soluzione promossa dal gestore infatti propone al prezzo di 34,90 euro tutto ciò che in una casa sarebbe di compagnia per gli utenti. Non mancherà infatti il telefono fisso compreso internet, e inoltre ci sarà la pay-tv accompagnata da moltissimi giga per la mobilità.

Più in particolare in 4G gli utenti avranno ben 100 giga, mentre per quanto riguarda la pay tv ci sarà Sky con uno dei suoi pacchetti. La linea fissa sarà il top con telefonate con scatto alla risposta e la fibra Infostrada a 1000 mega di velocità. Il costo di attivazione di questa offerta è di soli 15 euro da pagare una tantum.

Articolo precedenteVodafone Happy Friday regala questo venerdì un anno di Wired o di 10 euro di film su Chili
Articolo successivoPostepay: la sicurezza è il top sulle carte prepagate del gruppo Poste Italiane