windWind si è resa negli anni famosa per il proporsi di contest che hanno messo in palio una marea di premi interessanti, ultimo dei quali è il nuovissimo ed esclusivo Huawei P20 che rientra nel contesto di un’iniziativa che propone l’estrazione giornaliera di uno dei nuovi top di gamma ed il super-premio finale che garantisce l’accesso a The Voice. Scopriamo insieme come partecipare.

Wind mette in palio Huawei P20 ed offre accesso omaggio alla finale di The Voice

Huawei P20 Pro è stato oggetto di discussione all’interno della nostra recensione anche se stavolta il focus si incentra sul modello provvisto “soltanto” di doppia fotocamera. Si tratta pur sempre di un top di gamma ed ancor meglio se lo si vince attraverso il nuovo concorso Wind che ne mette in palio uno al giorno dal 19 al 26 aprile 2018. Come posso partecipare?

Semplice. Basta solo effettuare una ricarica di qualsiasi importo attraverso app MyWind o sito Wind.it per un massimo di 5 volte al giorno tramite carta di credito, Paypal e le altre modalità di pagamento digitali disponibili.Wind regala Huawei P20 I nomi dei vincitori saranno resi pubblici attraverso la pagina web su Facebook della compagnia, mentre il regolamento completo che cita anche la possibilità di recarsi alla finale di The Voice è esposto in chiaro al link di cui alla fonte.

Nel frattempo potresti anche scoprire le nuove offerte a te dedicate per le 3 All Inclusive a partire da 7 euro al mese tutto incluso. Facci sapere anche se sei trai i fortunati vincitori.

FONTEWind
Articolo precedenteOnePlus 6: si punta tutto sul 18 maggio come data di presentazione
Articolo successivoDal 28 giugno dovrete dire addio all’applicazione Vodafone Wallet